Thermicroll su ZeroSottoZero per l’installazione presso Gualerzi SpA

>>Thermicroll su ZeroSottoZero per l’installazione presso Gualerzi SpA
articolo zerosottozero porte frigo

ZeroSottoZero, mensile dedicato al settore della refrigerazione commerciale ed industriale, ha approfondito nell’edizione di Aprile la scelta strategica dell’azienda Gualerzi SpA, storica realtà della cultura gastronomica parmense, di dotarsi di porte coibentate a marchio Thermicroll.
Più specificamente Thermicroll ha risposto all’esigenza di separazione dei locali ad uso alimentare e delle celle caratterizzate da elevate differenze di temperatura ed elevata frequenza di transito.

La proposta dell’azienda piemontese specializzata nella progettazione e produzione e di porte rapide e portoni industriali è stata l’installazione di 10 porte Spiral ISO 50 per celle frigorifere TN e Spiral 80 Cold Room per celle BT.

La soluzione risulta vincente in quanto le caratteristiche di sicurezza d’uso si combinano con l’elevato potere isolante, con valore “U” che arriva fino a 1,5 W/mq*K (50mm) e 0,7 W/mq*K (80mm).

Tra i vantaggi dell’installazione con tecnologia Spiral Thermicroll ricordiamo:
· elevato isolamento termico
· rapidità di manovra
· continuità di servizio
· concreto risparmio energetico 

Porte avvolgibili coibentate Spiral ISO 50

Le serrande avvolgibili coibentate permettono la suddivisione tra zone operative che presentano differenze in temperature e/o destinazione d’uso.

Tra le caratteristiche più significative delle Spiral Door ISO 50 menzioniamo:
1. la velocità di manovra;
2. l’avvolgimento a spirale circolare brevettato in polietilene ad alta densità;
3. l’assenza di ancoraggi al soffitto;
4. l’estetica high tech, con un design innovativo, ottimo biglietto da visita della propria attività.

Porte coibentate Spiral 80 Cold Room

Le serrande coibentate Spiral 80 Cold Room sono progettate per resistere a temperature particolarmente rigide. Per questa loro caratteristica rappresentano le porte più adatte ai settori agroalimentare, refrigerazione e GDO.

Le Porte frigorifere Spiral 80 ColdRoom sono caratterizzate da pannelli di spessore 80mm con scorrimento rapido verticale e perimetro riscaldato: garantite per funzionare fino a -25°C. Test termici ripetuti durante le fasi precedenti e successive all’installazione ne confermano le performance.

Tutte le porte Thermicroll sono Made in Italy e si distinguono per innovazione, estetica e durabilità (sino a 3 milioni di cicli).

Contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno sulle nostre porte frigorifere industriali.

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori

 


Scopri altre installazioni di porte rapide industriali Thermicroll!

Share This Story, Choose Your Platform!